Tutti a Pistoia reloaded!!

Inizia questa sera la fase a orologio del campionato di Promozione, una fase che porterà alla serie D chi risulterà in testa alla classifica al termine di queste ultime quattro giornate dove la Gioielleria Mancini incontrerà nell'ordine Lella Basket, Carrara Legends, Farmacia Biagi Capannori e Lanificio Bellucci Montemurlo.

Inizio subito con il botto... i ciabattini tornano questa sera nella tana del Lella Basket e sarà l'ottava volta che le due compagini si incontrano in sole due stagioni. Ad oggi il confronto è a leggero appannaggio del Lella Basket che ha vinto 4 volte subendo 3 sconfitte. Nella stagione scorsa Monsummano vinse in casa e perse a Pistoia nella stagione regolare. Nella semifinale dei play-off, invece, furono i pistoiesi a spuntarla infatti, sfruttando il fattore campo, vinsero le due partite in casa andando a cadere nel bunker di Cintolese. In questa stagione invece i pistoiesi hanno vinto a Monsummano per poi cadere fra le mura amiche poche settimane or sono.

Si preannuncia una sfida bollente dove i ciabattini scenderanno in campo consapevoli di non aver niente da perdere (il secondo posto che garantisce l'accesso ai play-off è infatti assicurato), ma con altrettanta consapevolezza che, in caso di successo, sarebbero riaperti i giochi per la promozione diretta in Serie D.

Appuntamento quindi questa sera all'Auditorium di Via dei Panconi, con palla a due alle ore 21,30. E' atteso il grande pubblico ciabattino!

 

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio