Gli U13 fanno proprio il derby. Gli U14 strapazzano Agliana. U15 a riposo.

Nel weekend di partite del settore giovanile Shoemakers emerge la vittoria nel derby degli Under 13. Turno di riposo degli Under 15 mentre gli Under 14 erano di scesa in casa contro Agliana.

U13: One Team Valdinievole vs Studi Buongiorno Shoemakers 13-96

Senza storia il derby Under 13 tra One Team Valdinievole e gli Shoemakers targati Studi Buongiorno. I ciabattini sbancano il PalaVinci e proseguono il cammino in campionato con una prestazione decisa e senza fronzoli. I ciabattini partono concentrati e determinati sfruttando le incertezze avversarie con una buona aggressività che permette un susseguirsi di palle recuperate e contropiedi. Per coach Innocenti la possibilità di sperimentare quintetti e situazioni dando spazio a tutti e trovando molte indicazioni utili sui progressi e la crescita dei ragazzi.

Tabellini: Parlanti 17, Ciambellotti 11, Romoli 2, Simoncini 18, Bartolini, Cecchi 20, Pillai 4, Cipolletti 8, Gallorini 14, Avino 2, Salvini. Allenatore: Innocenti.

U14: Studi Buongiorno Shoemakers vs Pall.Agliana 2000 65-30

Altra vittoria per gli U14 di coach Capecchi, la quinta in fila, che tra le mura amiche strapazzano Agliana. E' nel primo tempo che gli Shoemakers spezzano la gara con un perentorio 35-6 che chiude già i conti all'intervallo e permette a Capecchi di far ruotare i giocatori a disposizione nel secondo tempo.

Gli Shoemakers approcciano nel migliore dei modi una partita sulla carta abbordabile ma contro una squadra fisica a cui i ciabattini rendono centimetri e chili: è con l'aggressività difensiva, la corsa e il contropiede che i termali impongono da subito il loro ritmo senza più voltarsi indietro.

Nel secondo tempo gli Shoemakers si sentono sazi ed hanno poco da chiedere alla partita con Agliana che prova a pareggiare l'intensità difensiva ma senza mai impensierire i padroni di casa nonostante il parziale di 30-24 nella ripresa.

Tabellini: Starnella, Motti 2, Ciambellotti 2, Spinetti 11, Simoncini 2, Corcetto 2, Spalletti 2, Massaro 16, Martini, Guidi 4, Trinci 5, Monti 19. Allenatore: Capecchi.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine