Under 15 e Under 13 a valanga

Continua il percorso netto degli Under 13 guidati dalla coppia Rastelli/Innocenti e degli Under 15 di Capecchi.

Chiesina Basket vs Studi Buongiorno Shoemakers 30-84

Partita senza mai storia per gli Shoemakers che tracciano il solco già nel primo quarto con un parziale di 23-10 a cui aggiungono almeno 10 punti di divario a quarto per il +54 finale. Continua il cammino di miglioramento individuale del gruppo, note positive da tutti, netto il passo in avanti sotto il profilo della responsabilità individuale sul versante difensivo. Minuti importanti per chi ha bisogno di fare tanta strada per recuperare il tempo perduto, ma anche per loro sono evidenti tante cose buone che aumentano autostima e fiducia nei loro mezzi.

Tabellini: Belli 13, Parlanti 14, Ciambellotti 6, Sestini, Romoli, Simoncini 25, Guidini, Bartolini 4, Gallieco 4, Cipolletti 12, Avino 6, Salvino. Allenatore: Rastelli.

Studi Buongiorno vs Basket Montemurlo 76-32

Vincono anche gli Under 15 di coach Capecchi in una partita dal risultato mai in dubbio ma che rappresenta un netto passo indietro rispetto alle ultime uscite dei ciabattini. Gli Shoemakers infatti giocano una gara sottotono contro una squadra non irresistibile da un punto di vista tecnico affidandosi troppo alle individualità con una prestazione costellata da errori sia in fase di costruzione che di realizzazione.

Nel corso della partita gli Shoemakers si adeguano all'avversario e non riescono mai a imporre del tutto il loro gioco.

Tabellini: in fase di elaborazione. Allenatore: Capecchi.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine