Gli Shoemakers premiati dal Presidente del Comitato Regionale FIP Simone Cardullo
Nello scenario dell'Auditorium del Consiglio della Regione Toscana, si è svolta Sabato 19 a Firenze, la cerimonia di premiazione delle società per l'Anno Sportivo 2015/2016.
Una delegazione della dirigenza Shoemakers, composta dal Presidente Maurizio Cecchi e dai responsabili del Settore giovanile Shoemakers Marco e Sauro Malucchi, ha ritirato dalle mani del Presidente del Comitato Regionale FIP Simone Cardullo la Coppa Toscana vinta dagli Under 13 la scorsa stagione.
Presenti alla Cerimonia di premiazione anche il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Giovanni Petrucci, il Consigliere Federale Marco Petrini e il Presidente del Coni Regionale Salvatore Sanzo.
Enorme soddisfazione da parte della dirigenza Shoemakers, che aha ricevuto parole di elogio dal Presidente del Comitato Regionale FIP Simone Cardullo. "C'è soddisfazione per il premio ricevuto - dice il Presidente Maurizio Cecchi - ma allo stesso la consapevolezza che questo deve essere solo il primo passo. I premi fanno sempre piacere ma il nostro obbiettivo è sempre quello di far crescere un movimento con gli stessi valori di crescita, istruzione e di educazione che finora ci hanno contraddistinto.