U14: gli Shoemakers dormono per 2 quarti, si svegliano e per Vaiano non c'è più storia.

E' un Avis Shoemakers a corrente alternata quella che sale a Vaiano per la seconda giornata del girone di ritorno nel campionato Under 14. I ciabattini offrono una partita dai due volti: poco reattivi e incisivi nel primo tempo, decisamente aggressivi e più scaltri nella ripresa per conquistare i due punti in palio.

Nel primo quarto e per buona metà del secondo sono i padroni di casa a fare il ritmo della gara, mentre gli Shoemakers sono irriconoscibili in difesa e poco lucidi in attacco.

La strigliata di coach Rastelli all'intervallo scatena la reazione giusta nelle teste dei ciabattini che permettono a Vaiano solamente 5 punti nel terzo quarto, alzando l'intensità della partita, offrendo difese di grande aggressività che permettono ai termali punti facili in contropiede e indirizzano la gara.

Nell'ultimo periodo gli Shoemakers proseguono sul sentiero giusto nonostante un calo finale che serve a Vaiano per contenere lo svantaggio a 20 punti.

Tabellini: Niccolai, Marchetti 5, Faraone 4, Covino 15, Bardi 6, Baldacci 2, Guidi 3, Fusco 2, Malucchi 3, Torrigiani 6, Monti 11, Pasquini 4. Allenatore: Rastelli.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine