E sono 4 a fila per gli Shoemakers!

La Gioielleria Mancini Shoemakers chiude il discorso il salvezza e si rilancia per un posto ai playoff con la quarta vittoria consecutiva che permette ai ciabattini di chiudere il girone d'andata a 12 punti in classifica.

E' con un'ottima prestazione difensiva e con la supremazia sotto i tabelloni che gli Shoemakers strappano la vittoria davanti al pubblico di casa e si candidano al ruolo di mina vagante nel campionato di Promozione.

Il Freccia Azzurra parte subito 4-0 ma Martelli sotto le plance è scatenato: per lui i primi 6 punti della Gioielleria Mancini, 8 alla fine del primo quarto sui 13 dei ciabattini. A dargli man forte è Danesi con una tripla permette ai padroni di casa di avvicinari nel punteggio al termine del primo quarto.

Nel secondo tempino parte fore Rocchi ma sono due triple consecutive di Nobile a portare gli Shoemakers avanti di 7 punti. I termali si adagiano sugli allori e il Freccia Azzurra ne approfitta per siglare un parziale di 13-2 (con 3 bombe) che fissa il punteggio sul 27-31 in favore degli ospiti.

Gli Shoemakers incassano il colpo e nel secondo tempo concedono appena 17 punti ai fiorentini. Diolaiuti con un paio di canestridi rapina impatta il punteggio, poi andora Danesi prende per mano i ciabattini con 7 punti nel terzo periodo. La difesa della Gioielleria Mancini è impenetrabile con Martelli che oscura il canestro e Mignanelli che recupera una valanga di rimbalzi.

Il Freccia Azzurra non si vuole arrendere e con una difesa press aggressiva trova il modo di restare a galla anche perchè gli Shoemakerd dalla lunetta tirano con pessime percentuali e non riescono mai a chiudere i conti definitivamente. E' Martelli dalla luentta a 2 minuti dalla fine a ipotecare il successo.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine