Scendi in campo con gli Shoemakers

Diventando partners del circuito Shoemakers Card la visibilità della tua azienda schizzerà alla stelle!

Il nostro progetto coinvolge oltre 500 famiglie nel solo comune di Monsummano Terme, senza contare i nostri tesserati nei comuni di Larciano, Lamporecchio, Pieve a Nievole e Montecatini Terme, ed è un numero che crescerà esponenzialmente nei prossimi anni.



Cos'è?

E’ una tessera nominale che permette al suo possessore ed ai suoi familiari di usufruire di sconti, promozioni, e offerte vantaggiose pressi i nostri partners abilitati.


Come Funziona?

Con un contributo minimo entrerai a far partenel circuito di aziende convenzionate. Il tipo di prestazione, promozione, offerta o sconto lo scegliete in tutta autonomia.


chi è rivolta?

Rilasceremo la card alle famiglie dei nostri tesserati ed ai soci AVIS di Monsummano Terme. Si parla di oltre 500 famiglie che possono scegliere latua azienda.


Scarica il contratto

Se sei interessato a diventare partner Shoemakers ed entrare a far parte del circuito Shoemakers Card, scarica, compila e inviaci il modulo di richiesta.

Scarica

Scarica il modulo

Puoi richiedere la tua Shoemakers Card scaricando e riempiendo il modulo di richiesta (solo per tesserati Shoemakers o soci Avis di Monsummano Terme).

Scarica

Scarica il regolamento

Il regolamento completo per la Shoamkers Card lo trovi qui.

Scarica
Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Azimut
Avis
FID
Gessetto