Comunicazione societaria - Nominato il nuovo Consiglio Direttivo dell'ASD Shoemakers Basket Monsummano

Si è svolta nella serata di ieri l'assemblea dei soci per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo. 

Nel corso della riunione a cui ha partecipato la stragrande maggioranza degli aventi diritto al voto è stato nominato il direttivo, composto da nove persone, che resterà in carica per il prossimo quadriennio. I Consiglieri eletti sono i seguenti: Srda Alikalfic, Paolo Bertini, Marco Briganti, Maurizio Cecchi, Luca De Lillo, Stefano Gabrielli, Marco Malucchi, Maurizio Simoncini e Stefano Vezzani.

Nel corso della serata si è poi passati all'attribuzione delle cariche all'interno del nuovo Consiglio Direttivo che risultano così ripartite:

Stefano Gabrielli - Presidente

Maurizio Cecchi - Vice-Presidente

Paolo Bertini - Segretario

Marco Malucchi - Tesoriere e Dirigente Responsabile FIP

Srda Alikalfic - Consigliere

Marco Briganti - Consigliere

Luca De Lillo - Consigliere

Maurizio Simoncini - Consigliere

Stefano Vezzani - Consigliere

Stefano Gabrielli, 49 anni, ciabattino sin dal 1990, ha militato sempre con la casacca blu-amaranto fino alla stagione 2010/2011, dopo un anno di inattività, a metà della stagione 2012/2013 assume la guida tecnica della prima squadra con la quale, nella stagione successiva, centra la storica promozione nella categoria superiore. Nella stagione 2014/2015 conduce i ciabattini alla salvezza in Promozione mentre nella stagione 2015/2016 è costretto a lasciare la conduzione tecnica della squadra a metà stagione per motivi familiari. E' uno dei soci fondatori e Consigliere dell'Associazione sin dalla sua costituzione. Nelle ultime due stagioni ha assunto la carica di General Manager.

"Il mio primo pensiero va a Maurizio, amico e nostro Presidente per ben 18 anni - dice il neo-Presidente Stefano Gabrielli -  con lui siamo passati da essere una piccola squadra amatoriale composta da amici ad essere la realtà che siamo oggi, una realtà con oltre 200 tesserati, che ha conquistato sul campo due promozioni nei campionati FIP, che ha un settore giovanile florido e in piena crescita e con un seguito del tutto anomalo per una squadra di serie D. Rispetto la sua decisione di lasciare la carica di Presidente e sono onorato di essere il suo successore. I prossimi quattro anni saranno fondamentali, la riforma del terzo settore ci impone delle scelte sull'indirizzo che l'Associazione dovrà prendere e che si dovranno concretizzare nei prossimi mesi. L'obbiettivo di questo nuovo Consiglio deve essere quello di fare un ulteriore upgrade. Individuare nuove iniziative e nuove fasce di mercato nonchè rafforzare il settore giovanile da cui dovranno uscire i nostri giocatori del futuro. Sono sicuro che le persone che oggi si sono assunte questo incarico riusciranno a far fare all'Associazione ancora un ulteriore salto di qualità. Da oggi costruiamo gli Shoemakers del futuro".  

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio