La Gioielleria Mancini contro Valdera alla ricerca della vittoria

Ci sarà bisogno di tutto il sostegno del popolo ciabattino questa sera nella delicata sfida contro Valdera, formazione che nell'ultimo turno di campionato ha rifilato ben 36 punti di distacco alla capolista Chiesina Basket (92-56).

Valdera infatti, dopo un inizio zoppicante (due sconfitte consecutive nelle prime 3 giornate contro Livorno e Grosseto) ha inanellato una serie di vittorie inciampando solo un'ulteriore volta (in casa contro Donoratico) ed ora veleggia al terzo posto in classifica a soli 2 punti di distacco dalla coppia di testa Chiesina-Valdicornia.

Osservati speciali saranno l'elemento di spicco Gabriele Ragli con un passato in Serie C a Pontedera, Altopascio e Pescia, i fratelli Rubini, Cartacci e Porcellini, ragazzi che giocano insieme da diversi anni e che quindi si conoscono alla perfezione.

Continua invece il periodo nero in casa Shoemakers. Ai rientranti Vezzani e Luciano che hanno risolto i loro malanni fisici, si contrappone l'assenza certa di Alikalfic (appiedato dal giudice sportivo per due giornate) e quella probabile dell'ultima ora di Gabriele Bellini che nell'ultimo allenamento di ieri sera ha accusato un risentimento muscolare.

Ci vorrà tutto l'orgoglio Shoemakers quindi questa sera (palla a due alle ore 21,00 al PalaCardelli) per cercare di arginare una delle formazioni più in forma del campionato.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio