La Gioielleria Mancini a Donoratico per ripartire

Torna in campo la Gioielleria Mancini che domani pomeriggio affronterà una delle trasferte più lunghe di questo campionato in quel di Donoratico.

I gialloblu del Donoratico Basket arrivano da due vittorie consecutive (contro Castelfranco e l’ultima in trasferta contro Valdera) e, sicuramente, finora in campionato hanno raccolto molto meno di quello che meritano. Infatti in campionato Donoratico galleggia a metà classifica con 8 punti, frutto di 4 vittorie (Versilia, Lella e appunto Castelfranco e Valdera) e altrettante sconfitte tutte consecutive (Lucca, Valdicornia, Chiesina e Calcinaia).

Anche in questo caso i ciabattini affronteranno una squadra che è un mix di esperienza (Nicola Lombardi, che ha trascorsi a Rovereto in Serie B e Livorno sponda Libertas in Serie C, e Niccolò Bottoni, che ha trascorsi in Serie C con la stessa Libertas e San Vincenzo, fra tutti) e giovani di belle speranze come Lorenzo Pistillo che ha trascorsi a Cecina in Serie B e Anton Unechenskyi fino allo scorso anno in Alto Adige. C’è da aspettarsi quindi un’altra dura battaglia per i ciabattini.

Si sono rituffati nel lavoro i ragazzi di coach Matteoni che, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, hanno trascorso una settimana assolutamente serena, consapevoli del fatto che Valdicornia è una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Non sarà della partita Lorenzo Luciano che ha subito un piccolo intervento e Lorenzo Villa che ha iniziato ad allenarsi solo al termine di questa settimana.

Palla a due alle ore 18,30 alla Palestra di Piazzale Europa a Donoratico.

Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio