Monsummano alla prova di maturità con Valdicornia

Prova di maturità per la Gioielleria Mancini che domani sera ospiterà al PalaCardelli una delle formazioni favorite alla vittoria finale del campionato.

Il Valdicornia di coach Minuti è un mix di esperienza e giovani di belle speranze fra cui spicca Elia Bini che ha trascorsi in Serie B a Piombino e in Serie C a San Vincenzo. Osservati speciali saranno anche Martinelli, Magnolfi, Bertini e Corsini.

ValdiCornia, che ha un record i 5 vinte e due perse, viene dalla sconfitta fra le mura amiche della scorsa settimana nel derby contro Valdera (l’altra sconfitta gli era stata inflitta da Chiesina alla terza giornata). E’ naturale quindi aspettarsi una formazione arrembante pronta immediatamente a riscattarsi. Curiosamente ambedue le sconfitte sono giunte nel Palatenda di Piombino mentre in trasferta i biancoblu hanno avuto finora un percorso netto.

In casa Shoemakers invece l’entusiasmo è alle stelle dopo la vittoria squillante contro la Libertas Lucca che è valsa l’aggancio in vetta, complice la sconfitta di Chiesina a Calcinaia. A coach Matteoni il compito di mantenere la concentrazione dei ragazzi sulla sfida. Non sarà sicuramente della partita Lorenzo Villa, alle prese con un fastidio al tendine rotuleo che non gli ha permesso di allenarsi nelle ultime due settimane.

Appuntamento domani sera alle ore 21,00.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio