Gli U13 e U14 volano contro Quarrata e Pescia, stop U16 a Massa e Cozzile

U13: Studi Buongiorno Shoemakers vs Dany Basket Quarrata 38-28

I giovani ciabattini di Samuele Rastelli vincono il derby contro Quarrata soffrendo nel primo tempo per poi allungare nel secondo grazie ad un parziale complessivo di 18-6 negli ultimi due quarti. Una partita a basso punteggio che ha fatto pesare ogni singolo errore alle due squadre: la meglio l'ha avuta la squadra che è riuscita a sbagliare meno.

La fotogallery di Aldo Fratini.

U16: BK Massa e Cozzile vs Studi Buongiorno Shoemakers 77-62

Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di coach Matteoni che la primo impegno competitivo dopo due passeggiate, non riescono a calarsi nello spirito del match e soffrono contro la fisicità e il tasso tecnico di una buonissima squadra come Massa e Cozzile. La partenza dei ciabattini è incoraggiante, nel primo quarto la partita di regge sui continui botta e risposta delle due squadra ma è fatale in parziale del secondo quarto in cui gli ospiti sprofondano anche sul -18 complici passaggi a vuoto difensivi e scarsa lucidità nel riconoscere i vantaggi nella metà campo offensiva.

La strigliata nell'intervallo di coach Matteoni sembra rimettere nelle giusta prospettive la cose, gli Shoemakers provano a rientrare anche sul -11 ma Massa e Cozzile è attenta e precisa nel ricacciare sistematicamente dietro i ciabattini. Montagne russe nel 4° periodo in cui i termali mollano la presa andando sul -20 per poi rimettersi in carreggiata a conti fatti sul finire per il -15 finale.

U16: Cestistica Audace Pescia vs Studi Buongiorno Shoemakers 53-63

Centro il secondo consecutivo la formazione Under 14 di coach Capecchi che compie il blitz esterno sul campo di Pescia, una delle migliori squadre del campionato. Partenza contratta dei ciabattini che però riescono a tenere botta per tutto il primo tempo, poi nella ripresa si compattano e riescono nell'impresa.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio