Gli Shoemakers premiano i loro atleti più meritevoli

Si è svolta Sabato 9 settembre, nella sala conferenze della sezione soci Coop della Valdinievole, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio agli atleti Shoemakers che si sono distinti sia nello studio che nell’attività sportiva nell’anno scolastico 2016-2017, giunta alla terza edizione.

Presenti alla cerimonia la padrona di casa Valeria Tuci presidente della sezione soci Coop della Valdinievole e sponsor dell’iniziativa unitamente al Credito Valdinievole rappresentato da Cristian Toccafondi, l’assessore allo Sport del Comune di Monsummano Terme Elena Sinimberghi e l’assessore alla Pubblica Istruzione e politiche giovanili del Comune di Larciano Fabrizio Falasca.

“Siamo particolarmente fieri di questa iniziativa – ha detto il g.m. degli Shoemakers Stefano Gabrielli le borse di studio in se stesse sono poco più che simboliche ma la nostra intenzione è lanciare un messaggio ai bambini e ai ragazzi del nostro movimento: il divertimento, lo sport, il gioco che rimane un diritto inviolabile di ogni bambino, sono fondamentali nella formazione di ogni individuo ma solo se uniti allo studio, perché solo attraverso lo studio, accrescendo il nostro bagaglio culturale, è possibile migliorare noi stessi, il nostro paese e la nostra società”.

Dopo i saluti da parte delle autorità presenti, la vera e propria premiazione con il responsabile tecnico del settore giovanile Samuele Rastelli che ha dato lettura delle motivazioni che hanno portato l’assegnazione delle borse di studio ad ogni singolo atleta. Per la cronaca i vincitori delle borse di studio sono stati i seguenti atleti:

-       Categoria Pulcini: Chiara Porretta

-       Categoria Scoiattoli: Alessandro Belli

-       Categoria Aquilotti: Luca Pardossi

-       Categoria Esordienti: aex equo Matteo Bruni e Matteo De Lillo

-       Under 13 - anno 2004: aex equo Paolo Ciambellotti e Luigi Cipolletti

-       Under 14 - anno 2003: Lorenzo Monti

-       Under 15 - anno 2002: Leonardo Bardi

Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio