Ancora uno sponsor per gli Shoemakers: Pace comparirà sulle maglie blu-amaranto

Procede senza sosta il lavoro della dirigenza monsummanese che punta a coprire gli importanti impegni finanziari che la società dovrà sostenere per il campionato di Serie D. L’ultimo in ordine di tempo, ma non per questo meno è importante, è l’accordo con l’azienda “PACE – LA PALAGINA CERAMICHE” di Pieve a Nievole, azienda poliedrica nata 45 anni fa dall’iniziativa di Vincenzo Pace e dalla moglie Gabriella e proseguita poi dai figli Cristina, Emanuele, Giuseppe e Maria Eugenia. Nel corso degli anni l’Azienda PACE – LA PALAGINA CERAMICHE è diventata leader nel settore del commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali da costruzioni, pavimenti, rivestimenti, arredobagno ecc. con una splendida mostra a Pieve a Nievole in Via Grazia Deledda.

“Ringrazio la famiglia Pace per aver creduto nella nostra società – dichiara il Presidente Maurizio CecchiEmanuele è stato un nostro giocatore fino alla scorsa stagione, Maria Eugenia ha il figlio Matteo che gioca nel nostro settore giovanile, categoria Esordienti. Hanno quindi toccato con mano cosa vuol dire “essere ciabattino” con i valori che cerchiamo di insegnare ai nostri ragazzi. E’ un ulteriore conferma dell’ottimo lavoro che la nostra dirigenza e i nostri tecnici stanno portando avanti.

“La famiglia Pace ha scelto non a caso la società Shoemakers – dichiara il portavoce della famiglia Pace -  La nostra azienda si riconosce totalmente nei valori che questa associazione sportiva porta avanti: la voglia di fare squadra e di permettere a chi si allena di migliorarsi giorno dopo giorno, con il gioco, l'amicizia, la disciplina e il sacrificio. Valori fondamentali nello sport ma altrettanto importanti anche nella vita di una persona quando è fuori dal campo da gioco. Non è solo sport, è molto di più. Siamo felici di sponsorizzare una società che porta avanti questo bellissimo messaggio”.

Nel frattempo cresce l’attesa per il debutto stagionale della prima squadra che Sabato 2 settembre (palla a due ore 21,00) scenderà in campo per il debutto assoluto in Coppa Toscana. Di fronte la Cestistica Audace Pescia, compagine di Serie C Gold (ben due categorie superiori quindi), impegno quindi che si preannuncia proibitivo ma che servirà a oleare i primi meccanismi studiati da coach Davide Matteoni. Con ogni probabilità non faranno parte della sfida Gabriele Bellini e il nuovo acquisto Andrea Calderaro, impegnati a recuperare gli infortuni patiti negli ultimi allenamenti stagionali.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio