Prende forma la Stagione 2017-2018 della Gioielleria Mancini. Si inizia il 2 Settembre con la Coppa Toscana

Sarà una stagione impegnativa, stimolante ed emozionante quella che andra ad affrontare la Gioielleria Mancini impegnata in una serie di "prime" storiche.

Si parte già il 2 Settembre con il debutto assoluto in Coppa Toscana, i ciabattini sono stati inseriti nel girone H con la Cestistica Audace Pescia, Dany Basket Quarrata, Lella Basket Pistoia e Endiasfalti Agliana. Si inizierà quindi già a fare sul serio con formazioni di caratura superiore (2 formazioni di C gold  e una di C Silver) dove la partecipazione della neopromossa compagine blu-amaranto servirà solo ed esclusivamente a testare i meccanismi di gioco di coach Matteoni. Debutto fra le mura amiche contro la Cestistica Audace Pescia mentre si preannuncia curiosa la sfida del 13 settembre al PalaCardelli dove i ciabattini affronteranno il Dany Basket Quarrata del Responsabile Tecnico del settore giovanile Shoemakers nonchè head-coach dei mobilieri Samuele Rastelli.

Il 1° Ottobre invece prenderà il via il primo storico campionato in Serie D della Gioielleria Mancini. I ciabattini sono stati inseriti nel girone A insieme a: Biancorosso Empoli, Gialloblu Castelfiorentino, Gea Basketball Grosseto, Cus Pisa, Bellaria Cappuccini Pontedera, Basket Calcinaia, Pallacanestro Valdera, Castelfranco Frogs, Versilia Basket 2002, Valdicornia Basket, Basket Donoratico, Fides Livorno, Libertas Lucca, Chiesina Basket e Lella Basket Pistoia.

Il debutto appunto il 1° Ottobre in trasferta a Pisa contro gli universitari del Cus mentre l'esordio casalingo sarà Sabato 7 Ottobre alle ore 21,00 contro il Bellaria Cappuccini Pontedera, il derby con Chiesina è previsto il 23 dicembre in pieno clima natalizio al PalaCardelli di Monsummano mentre la gara di ritorno sarà giocata Sabato 21.04.2018 al Palafiume di Chiesina Uzzanese, l'altro derby contro i pistoiesi del Lella Basket invece è previsto alla sesta giornata e si giocherà il 4 Novembre a Monsummano. Ritorno previsto il 24.02.2018 all'Auditorium di Pistoia.

  

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio