Il settore giovanile Shoemakers ancora targato Studi Buongiorno

Sarà ancora il logo degli Studi Buongiorno a campeggiare sulle maglie di tutto il settore giovanile Shoemakers. I giovani professionisti con studio a Monsummano credono fermamente nel progetto Shoemakers tanto da diventare anche co-sponsor della prima squadra. “E’ un onore per noi avere ancora al nostro fianco Valerio e Marco Buongiorno. La loro collaborazione è preziosissima per il nostro movimento. Anche dal punto di vista professionale Valerio e Marco hanno più volte affiancato il nostro staff tecnico e medico per alcuni pareri medici, inoltre hanno mostrato una particolare attenzione verso i nostri tesserati e le loro famiglie andando a formulare particolari offerte ad hoc”.

Nel frattempo è stato definito lo staff tecnico e medico che andrà ad affrontare la stagione 2017/2018:

Serie D

Capo allenatore: Davide Matteoni

Assistente: Lorenzo Neri

Preparatore Atletico 1a squadra: Francesco Bruni

Under 16

Capo allenatore: Davide Matteoni

Assistente: David Breschi

Under 14

Capo allenatore: Andrea Capecchi

Assistente: Lorenzo Neri

Under 13

Capo allenatore e Responsabile Tecnico Settore Giovanile: Samuele Rastelli

Assistente: Marco Innocenti

Esordienti e Minibasket

Istruttore e Responsabile Settore Minibasket: Ilaria Parlanti

Istruttore e Responsabile Progetto Scuole: Marco Innocenti

Istruttore: Samuele Rastelli

Istruttore: Fabio Ielli

Preparatore Atletico Settore Giovanile: Luca Tasselli

Fisioterapista: Dott. Marco Beneforti

Medico sociale: Dott. Matteo Cuccuini

Segreteria: Ilaria Parlanti

“Continua il nostro impegno con la Città di Monsummano rinnovando con forza il legame che vuole unire le famiglie allo sport – dice il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Shoemakers Samuele Rastelli -  passando attraverso un progetto sport-scuola che ci vedrà sempre più presenti nella vita dei nostri ragazzi.

Abbiamo rinforzato lo staff tecnico portando alla gestione della nostra prima squadra giovanile Davide Matteoni, per iniziare un percorso con i ragazzi dell'Under 16 che da qui a poco dovranno far parte della nostra squadra senior.

Tutto confermato lo staff tecnico dello scorso anno.

Particolare attenzione sarà rivolta al nostro minibasket, vero e proprio fiore all'occhiello non solo di Shoemakers ma anche del Comune stesso che avrà in noi sempre un valido alleato nelle attività socio educative.

Come al solito vogliamo far conoscere ai nostri ragazzi nuovi mondi con esperienze dentro e fuori dai nostri confini, aumentando la loro autonomia e cristallizzando quella passione che ha portato in palestra circa 200 atleti nelle nostre varie attività e riempito il Palazzetto in occasione delle partite della nostra prima squadra, con l'auspicio che molti di loro saranno protagonisti in campo nei prossimi anni”.

La prima squadra si ritroverà con ogni probabilità a fine agosto per svolgere la preparazione ed affrontare per la prima volta la Coppa Toscana (siamo in attesa della diramazione dei calendari), mentre il settore giovanile prenderà il via Venerdì 8 settembre con il tradizionale appuntamento dell’Open Day che si svolgerà al PalaCardelli ed è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del basket mentre il giorno dopo, Sabato 9 settembre, nei locali del Centro Commerciale Montecatini si terrà la cerimonia di assegnazione delle borse di studio.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Azimut
Avis
FID
Gessetto