A segno senza problemi gli Under 13, Under 14 e Under 15

A segno senza problemi gli Under 13, Under 14 e Under 15

U13: Studi Buongiorno Shoemakers vs Chiesina Basket 69-31

Altra larga vittoria per la formazione Under 13 targata Studi Buongiorno che ospita in casa i ragazzi del Chiesina Basket. Anche se il risultato non è mai in discussione in campo i ciabattini devono faticare più del solito per trovare la via del canestro garzie anche alla tenacia e grinta della squadra avversaria composta anche da tanti 2005. Le ampie rotazioni hanno ancora una volta messo in luce grandi miglioramenti da parte di tutti ottimo segnale in vista di una seconda fase molto più dura.

Tabellini: Parlanti 16, Ciambellotti 7, Romoli, Simoncini 21, Guidini 2, Bonfanti 6, Izzo 2, Cipolletti 10, Gallorini 3, Avino 2. Allenatore: Innocenti.

U15: Montemurlo Basket vs Studi Buongiorno Shoemakers 29-83

Anche se in soli 10 effettivi per l'influenza che ha decimato la squadra, gli Shoemakers sbancano senza problemi il campo di Montemurlo, centrano la 12° vittoria consecutiva e conquistano il 1° posto matematico nel girone C con 2 giornate di anticipo.

Partenza soft dei ciabattini che però dopo lo sbandamento iniziale iniziano a macinare gioco senza più voltarsi indietro. Dato il divario già corposo a fine secondo quarto per coach Capecchi è stato poi il momento di sperimentare quintetti e dare spazio a chi di solito gioca un po meno.

Tabellini: Niccolai 8, Marchetti 4, Covino 21, Spinetti 13, Bardi, Baldacci 2, Malucchi 4, Massaro 18, Torrigiani 4, Monti 9. Allenatore: Capecchi.

U14: Prato Basket Giovane vs Studi Buongiorno Shoemakers 37-73

Sale a 6 la striscia di vittorie consecutive degli Under 14 Shoemakers che sbancano il PalaBuzzi con una prova di forza contro Prato che significa 3° posto in classifica in attesa del big match contro la Sestese della prossima giornata.

Tabellini: Starnella, Motti 2, Ciambellotti 4, Covino 27, Spinetti 20, Simoncini 8, Corcetto, Bonfanti, Spalletti, Guidi 4, Trinci 2, Monti 6. Allenatore: Capecchi.